giovedì 25 novembre 2010

Super Consigliato: Mascara Multi Action Essence.

Breve post per consigliarvi un mascara che ormai sto provando da qualche settimana e che devo assulutamente promuovere a pieni voti. Parlo del Multi Action della Essence, ad un prezzo economico è un mascara validissimo  molto più di tanti altri costosissimi delle grandi marche.
Sono un fan della Essence, ma questo ha davvero superato qualsiasi prodotto. Il nome Multi Action dipende dal fatto che sono molte le sue azioni: ed in effetti mantiene ciò che promette, volumizza, incurva e allunga le ciglia. Ed un altro punto a suo favore che ho notato è che riduce tantissimo "l'effetto panda" che altri mascara mi hanno sempre provocato. Intendo quel bruttissimo effetto scuro sotto gli occhi dovuto al mascara che dopo qualche ora magari cola un pò e scurisce le nostre occhiaie.
Ho provato davvero numerossissimi mascara, anche delle migliori marche, ma per il rapporto qualità - prezzo questo è un ottimo prodotto che vi consiglio assolutamente.
Un bacione :)

3 commenti:

  1. leggendo la tua recensione mi hai convinta! sono sempre stata un po' diffidente verso i mascara essence ma non sei l'unica che ne parla molto bene! dovrò provarlo!

    RispondiElimina
  2. si chiaretta credimi mi sto trovando davvero bene e in quanto a mascara sono un pò difficilotta XD
    poi fammi sapere mi raccomando :)
    un bacione

    RispondiElimina
  3. MI DISPERO ma non riesco a trovare dove compare ESSENCE.OVS,qui,è senza reparto profumeria.Pe favore,qualcuno mi puo' dire un sito che vende questa marca online?grazie

    RispondiElimina