martedì 8 maggio 2012

MUA makeup

Buonasera ragazze :)
come prima post per inaugurare una nuova stagione del mio blog voglio parlarvi di un sito inglese che vende.....ovviamente cosa????? makeup :) 
è un sito di prodotti assolutamente economici, ma allo stesso tempo di buonissima qualità!
Ho fatto un mio primo ordine alla fine di Aprile e dopo 10 giorni e mi è arrivato tutto intatto e super perfetto. Ed è per questo motivo che ho intenzione questa settimana di fare un altro ordine con le mie amiche.
Vi lascio qua il link del sito perchè sono certa di avervi incuriosito: http://www.muastore.co.uk/

Come potete vedere i prezzi sono tutti indicati con la loro moneta, ovvero in sterline. Ma trovare il prezzo corrispondente è facilissimo da ricavare, ve lo dirà google stesso :)
Il costo dei prodotti va da 1 sterlina ad un massimo di 4 sterline.. Vi ricordo che 1 sterlina corrisponde a circa 1.24 euro. Quello che più voglio consigliarvi io sono assolutamente gli ombretti. A poco più di 1 euro avrete degli ombretti super scriventi, iper pigmentati e con colori bellissimi. Ho provato anche i blush (anche loro ad un costo di 1 sterlina) e non vi dico la scrivenza. Ma lasciatevi tentare anche da qualche moribido e cremoso rossettino (1 sterlina) non ve ne pentirete!!!!!
Fatemi sapere se avete gia avuto modo di provare qualche prodotto MUA e cosa ne pensate. Vi ricordo inoltre che è una marca inglese che trovate in tantissimi negozi se andate in Inghilterra.
Il costo della spedizione è di 3.45 £ (sterline) circa 4,28 euro.
Un bacione, Laura

Nessun commento:

Posta un commento