martedì 9 novembre 2010

Makeup e Colori.

Ciao a tutti e sopratutto a tutte, perchè forse questo blog sarà più seguito dalle ragazze per via del nome.....e del contenuto :)
sono un'appassionata di make up, di estetica e di bellezza in generale.....mi piace la bellezza, in tutte le sue forme!! credo che ogni donna, anche con i suoi difetti, incarni una bellezza unica e particolare..... per questo dobbiamo valorizzarci al meglio....perchè no, anche con l'aiuto del make up :)
in questo piccolo mio spazio parlerò di prodotti che mi hanno colpito, che ho provato, o che magari vorrò provare.....quindi saranno ben accetti tutti i vostri pareri e consigli....condividiamo insieme questa nostra grande passione......SIETE PRONTE????? SI INIZIA......un bacione e un grazie a tutte quelle che mi seguiranno :)

2 commenti:

  1. Ciaooo e benvenuta tra le blogger... ti ho aggiunta nei miei preferiti e se ti va vieni a fare un salto anke da me... http://passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. grazie mille Stefy, passo subito da te :)

    RispondiElimina