giovedì 11 novembre 2010

KIKO "Gold Christmas".

Ragazze...... il Natale sta arrivando e per festeggiarlo al meglio Kiko ci presenta la sua nuova collezione in edizione limitata.
inizio subito con le 4 palettine bombate dal finish metallizzato, ciascuna con 3 ombretti cotti, completi di specchio e applicatore a doppia punta.
A parer mio, meravigliose. 
Prezzo -----> euro 8.90 



"La texture ultrasetosa - ricca di pigmenti illuminanti e perle di nuova generazione - esalta lo sguardo con un effetto speciale intenso.


La performance wet & dry consente un utilizzo da asciutto per una coprenza media e da bagnato per una scrivenza maggiore arricchita dall’effetto macroperla multi-dimensionale."




01- BLACK
02- TAUPE



03- VIOLET
04- SEA GREEN



Se siete curiose di vedere l'intera collezione visitate il sito online, dove è possibile anche acquistare:

4 commenti:

  1. Non mi appassiona neanche un pò.
    In genere le edizioni limitate di Kiko mi piacciono meno di quelle permanenti.

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo commento :)
    sai che invece a me iniziano a piacere? solo che la kiko sta aumentando sempre più i prezzi a parer mio....alla fine siamo ai livelli della pupa......

    RispondiElimina
  3. Bah come Dama, fortunatamente non sono molto attratta. Però mi hanno detto che i lipgloss sono molto pigmentati e belli, bah magari do un'occhiata! ;)

    RispondiElimina
  4. si marguerite approfittane ora che sono in forte sconto.....tutti a 3 euro..io ho il crystal gloss e mi piace tanto!!!!!

    RispondiElimina