venerdì 10 dicembre 2010

Il Mascara Perfetto.....Esiste?

Ciao a tutte ragazze, tanto qualche giorno rieccomi qua a interrogarci su un dilemma non poco sottovalutato!!!!!
Chi di noi dopo attente valutazioni e varie perlustrazioni trovandoci di fronte ai vari stand di vari marchi di mascara ha desiderato tornare a casa con un mascara che finalmente ci soddisfacesse? Beh ragazze, io l'ho sperato davvero tutte le volte che acquistavo un mascara per la prima volta. Ho una vera e propria mania e se per un blush o per un ombretto mi posso accontentare, per il mascara accontentarmi NON esiste. Posso risparmiare su altri prodotti, ma per"lui" divento matta!!!!! Penso che il mascara sia l'unica soluzione per avere uno sguardo intenso,femminile e sveglio. Quindi da vera maniaca di questo cosmetico quale sono, ne ho provati davvero tanti, dei prezzi più impensabili ( ritornando a casa un giorno ho provato pure vergogna a rivelare il prezzo a mia mamma ahah) e dalle marche più rinomate: Estee Lauder, Chanel ,Lancome, Dior, Collistar, Essence, Maybelline, L'Oreal, Deborah, Kiko, ecc. Ma non so per quale strano motivo, se uno per una caratteristica mi piaceva, per un'altra mi deludeva e non ero mai pienamente soddisfatta. Ora con la ricerca mi sono fermata un pò e da qualche mese forse l'ho trovato!!!!! Il False Lash Effect di Max Factor forse mi ha conquistato. Ma preciso il "forse" perchè sono convinta che da qualche parte del mondo esistano altri mascara in grado di soddisfarmi maggiormente. Per ora però voglio consigliarvi Lui :) un giusto compromesso tra volume e lunghezza, mantenendo le ciglia folte, incurvate, separate e senza grumi e di un nero super intenso. Applicandolo nel giusto modo, con attenzione e accuratezza e con un paio di passate otterrete vere ciglia da cerbiatta. Il suo prezzo non è superiore ai 15 euro (da Acqua E Sapone lo pago sulle 11 euro) e per un mascara da utilizzare quotidianamente lo trovo perfetto.
Fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate, un bacione Laura

2 commenti:

  1. Perchè non ci mostri qui sul tuo blog una foto dei tuoi occhi prima senza mascara e poi con il False Lash Effect? A me ad esempio potrebbe essere molto utile, perchè anche io devo ancora trovare IL mascara.
    Grazie in anticipo!

    Fanni

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tanto e ci ho anche pensato, ma purtroppo non ho una buona macchina fotografica..appena me ne capita una sottomano mi dedicherò a questi esperimenti, promesso!!
    grazie a te :)

    RispondiElimina