mercoledì 10 novembre 2010

Essence My Love.

Che dire di questa marca di prodotti se non solo note positive?
l'ho conosciuta solo qualche mese fa, ma ormai è diventata per me una vera e propria mania quella di andare alla mia Oviesse per aggiornarmi e accappararmi l'ultimo trend. Infatti visto il loro prezzo cosi contenuto, ombretti,mascara,blush,creme e quant'altro và letteralmente a ruba, ed il rischio di ritrovarci davanti allo stand semivuoto è purtroppo altissimo :(


Casa produttrice in Germania, il loro rapporto qualità - prezzo credo sia piuttosto imbattibile, l'INCI dei prodotti non è niente male e spessisimo escono nuove edizioni,anche limitate. Questo credo sia un altro punto a loro vantaggio, visto che anche la fantasia e la novità credo siano fondamentali per una casa cosmetica. Unica pecca dovrebbero rifornire maggiormente gli stand e fare arrivare proprio le edizioni limitate in tutte le regioni!!!!!
 infatti se visitate il sito (dal quale purtroppo non è possibile acquistare online) http://www.essence.eu/it/home.html vi accorgerete della varietà dei prodotti e che da noi vengono recapitati forse poco più della metà. 
Altro importantissimo pregio dell'Essence è che i loro prodotti sono realizzati senza test sugli animali.

Nessun commento:

Posta un commento