domenica 16 gennaio 2011

Cosa mi porto nel 2011 - make up - .

Ecco la mia lista dei prodotti Top 2010, che mi porterò anche nell'anno nuovo :)


PRIMER OCCHI :
Eyelid primer ELF (euro 1.70)












MASCARA :
False Lash Effect MAX FACTOR (euro 14 circa)
CORRETTORE : 
Full Coverage Concealer KIKO (euro 7.50)











FONDOTINTA LIQUIDO :
Colorstay REVLON (euro 16 circa)











FONDOTINTA MINERALE :
Mineral Foundation ELF (euro 4)











OMBRETTO :
Glamora Castle MAC (euro 22)











OMBRETTO (lowcost) :
Eyeshadow KIKO (euro 3)











PALETTE OMBRETTI :
Naked URBAN DECAY (euro 40 circa)









PALETTE OMBRETTI (lowcost) :
Natural ELF (euro 4)











BLUSH (lowcost) :
Silky Touch Blush ESSENCE (euro 2.99)











BLUSH :
Accord Perfect L'Oreal (euro circa 11)











TERRA ABBRONZANTE :
Bronzing Powder LIERAC (euro 26)











ROSSETTO :
PUPA Volume (euro 14,90)











LIPGLOSS
XXL Shine ESSENCE (euro 2.29)











SMALTO :
Long Lasting PUPA (euro 5.90)












Avete mai provato questi prodotti? che ne pensate?
Un bacione :)

8 commenti:

  1. La Naked *_*
    Di tutti questi ho provato il primer,ottimo,la palette Natural di Elf,altrettanto valida e poi gli ombretti Kiko :)

    RispondiElimina
  2. La Naked è stato davvero il prodotto dell'anno secondo me.... può sembrare un prezzo alto, in effetti 40 euro, ma sono 12 ombretti bellissimi e ottimi :) quindi sono spesi sicuramente bene!!!!!!

    se dovessi scegliere IL prodotto 2010 in assoluto sarebbe senz' altro lei :)

    grazie x il tuo commento, un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao,passa dal mio blog,ti ho nominata e premiata!!!ciao!!

    RispondiElimina
  4. amo il false lash effect!!
    appena finisco un correttore invece voglio provare il full coverage di kiko, ogni volta sono tentata dal comprarlo però mi fermo sempre!! ho troppa roba da smaltire!

    RispondiElimina
  5. @Claudia: grazie grazie mille davvero, non me lo sarei mai aspettato, e per me è importantissimo (ti ho lasciato un commento nel tuo blog):)

    @elisa: anche io stra-adoro il false lash effect, nonostante abbia provato tantissimi mascara di marche diverse, per me rimane il N°1 in tutto :)
    per quanto riguarda il full coverage te lo consiglio, ha un ottima copertura, io lo uso sulle occhiaie!!!!!

    RispondiElimina
  6. avete parlato tutte cosi bene del mascara di max factor che mi avete fatto venire una voglia tremenda di comprarlo eeheheh:)
    PS ho pubblicato un post sui miei ultimi acquisti..passa a dare un'occhiata!
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/spendaccionando.html
    Giorgia

    RispondiElimina
  7. certo Giorgia passo subito da te!!!!!

    appena compri il mascara poi facci sapere eh ;)
    un bacione :)

    RispondiElimina
  8. Non ho provato nulla delle cose citate ma sono molto curiosa del fondo minerlae elf, prima o poi in un ordine lo prendo ^^
    Anche il fondo della Revlon mi ispirava, solo che il colore per la mia pelle in Italia non lo vendono e stavo pensando di comprarlo sul web :D

    P.S. http://raelmente.blogspot.com/2011/02/stylish-blogger-award.html :)

    RispondiElimina