sabato 15 gennaio 2011

Eyes Rescue KIKO.

Ciao Ragazze, è da qualche giorno che,sotto consiglio della commessa, ho acquistato l'EYES RESCUE della KIKO, un siero contorno occhi che promette di ridurre segni di stanchezza, occhiaie e borse dal nostro viso. Sarà vero e manterrà la promessa?
Come vi ho detto l'ho comprato solo un paio di giorni fa e non posso ancora dare un mio giudizio. Non ho borse, solo un pò di occhiaie violacee - bluastre, abbastanza fastidiose che generalmente copro con il Full Coverage Concealer sempre Kiko, con cui mi trovo abbastanza bene, non mi aspetto certo miracoli, ma se aiutasse a diminuire almeno quell' "alone"fastidioso sotto gli occhi ne sarei parecchio soddisfatta :)



P.S. Costo: 11,50 euro per 15 ml di prodotto


Caratteristiche:
Siero contorno occhi effetto lifting formulato per contrastare borse e occhiaie.
Rughe d’espressione e primi segni dell’invecchiamento appaiono in breve tempo ridotti grazie all’azione di K²elyxir, prezioso complesso di principi attivi che agisce con efficacia su cerchi scuri, segni dello stress, borse e gonfiori, donando luminosità allo sguardo. Crea sulla pelle un morbido e setoso film che distende i tratti e mantiene il contorno occhi costantemente idratato. L’effetto lifting è immediato.



Risultati:
La pelle appare levigata, lo sguardo ritrova luminosità e freschezza donando al viso un aspetto più giovane e disteso.


Modo d'uso:
Applicare mattina e sera, dopo la detersione, sul contorno occhi picchiettando delicatamente con la punta delle dita.


Voi l'avete mai provato? quali sono le vostre opinioni? fatemi sapere perchè sono abbastanza curiosa :)
grazie a tutte ragazze, un bacione :)

1 commento: